Apparecchi Pediatrici

Vendita di APPARECCHI PEDIATRICI


Individuare prontamente una perdita uditiva infantile è fondamentale per il benessere e lo sviluppo uditivo, linguistico e relazionale del bambino.
Studi dimostrano la differenza tra bambini ipoacusici, identificati nei primi sei mesi di vita e sottoposti a terapia protesica, con bambini, aventi la medesima età e problematica, non trattati con follow up protesico. La letteratura evidenzia che i primi ottengono velocemente una maggiore ampiezza del vocabolario, della comprensione e delle attività relazionali, mentre i secondi acquisiscono questo processo tardivamente.
E’ fondamentale la scelta del trattamento protesico e riabilitativo più adeguato. La tecnologia di ultima generazione dei nostri apparecchi fa in modo di accrescere naturalmente lo sviluppo uditivo, fonemico e cognitivo dell’infante. 

Crescere con i nostri piccoli pazienti è ciò che vogliamo, seguirli con il gioco e con il sorriso è ciò che aspiriamo, rendere l’ambiente ludico e rilassante
è ciò che vi regaliamo.

Contatti

Apparecchi Acustici RIC
e BTE pediatrici

Gli apparecchi hanno una struttura simile ai normali ausili per adulti, ciò che cambia è l’algoritmo interno. Un apparecchio pediatrico deve abilitare il piccolo paziente a riconoscere la modulazione del suono (prossemica verbale), dando più importanza alla zona interessata. La tecnologia all’interno di essi fa si che man mano che il recupero avviene l’attenzione si sposta nelle zone ancora deficitarie. La parte inserita all’interno del condotto uditivo sarà realizzata in un materiale che evita la fuoriuscita dello stesso, garantendo comfort e stabilità. 
La sicurezza dei nostri piccoli pazienti viene messa al primo posto, infatti i nostri apparecchi sono brevettati per evitare che le parti metalliche, come pile ed altri piccoli componenti, non vengano deglutite dal bambino. Inoltre sono facili da usare, resistenti alla polvere, agli urti ed impermeabili all’acqua.
apparecchi acustici per bambini
Chiamate il numero di telefono per richiedere una consulenza con uno degli specialisti
Share by: